Appartamenti
Gli appartamenti si sviluppano con diverse metrature, bilocali e trilocali, progettati per adattarsi alle esigenze di ogni abitante. Ogni unità abitativa è caratterizzata da balconi che si estendono per l'intera lunghezza dell'edificio, offrendo spazi esterni privati; le finestre a tutta altezza, in doppia esposizione per buona parte degli appartamenti, regalano luminosità agli ambienti e offrono affacci sulla corte interna nel retro dell'edificio e sulla città.
Nel rispetto dello spirito essenziale e della cultura dei materiali che generano il progetto, le finiture degli appartamenti si distinguono per l’incontro tra il legno, il ferro ed il vetro. I pavimenti in legno donano calore e comfort agli ambienti, mentre i grandi infissi in ferro e vetro permettono alla luce naturale di filtrare delicatamente negli spazi, creando atmosfere luminose e accoglienti.
La progettazione degli appartamenti mira alla massima efficienza energetica e al comfort abitativo. Ogni unità è dotata di un impianto di condizionamento autonomo per regolare la temperatura secondo le proprie preferenze, mentre l'impianto di riscaldamento a pavimento assicura un calore uniforme e piacevole durante i mesi più freddi.